Ristorante Tipico - Chiuso il Lunedì


Lo confessa scherzosamente Fabrizio, di essersi ispirato al film “La Riffa” interpretato da una splendida Monica Bellucci al suo esordio sul grande schermo, nello scegliere il nome per il suo Ristorante.

Il premio che lui offre alla sua clientela è però di tutt’altro genere: una cucina raffinata e genuina nello stesso tempo, in un ambiente confortevole e accogliente.

Ottimamente posizionato sulla Strada Provinciale Santa Cecilia a 5 chilometri sia da Frosinone che da Alatri e a 3 chilometri dalla Superstrada Sora-Ferentino, il Ristorante si è conquistato in breve tempo una meritata rinomanza nella ristorazione ciociara sia per la qualità e la varietà della scelta che offre, sia per l’affidabilità e la gentilezza di tutto il personale.

Dei cuochi c’è da dire che sono persone di grande esperienza e professionalità. E questo è ovvio per un ristorante che si rispetti.

Ma il tocco magico lo dà il binomio Sora Maria-Tiziana, rispettivamente suocera e moglie di Fabrizio con ricette che inebriano il gusto: provare per credere i Ravioloni alla Cernia o i tozzetti all’anice o la crostata alle visciole  e….
ci fermiamo qua.

Questo e tant’altro potrete scoprirlo fermandovi al Ristorante la Riffa di Fabrizio Gatta, aperto tutti i giorni a pranzo e cena.

Intanto questo è quello che i nostri clienti dicono di noi…

by Gianluca on Ristorante La Riffa
ottimo compromesso

Sia il proprietario del ristorante che il personale sono molto professionali e gentili, la qualità del cibo è ottima ed il cuoco è veramente in gamba, il prezzo è appropriato, pecca un pochino nell'abbondanza dei piatti ma lo dice uno di buona forchetta. Sarà un piacere tornarci e presentarlo agli amici .

mangiatrice

Ottimo ristorante,sono stata alla riffa in varie occasioni provato sia carne che pesce e tutto squisito per non parlare dei primi piatti gustosi e soprattutto da provarli tutti.....

Page 1 of 5:
«
 
 
1
2
3
4
5
 
»